Inserita la sezione del Blog "DIRETTA JAMBOREE"
la trovate nella colonna di destra

Inseriti due nuovi POST

...news dall'Essex!!!

....eppur si muove!!!

martedì 14 agosto 2007

Altre foto... stesse emozioni...























Ecco altre foto della nostra Avventura... scusate i ritardi ma ho dovuto riavviare i ritmi dopo il Jam!!
Mi farebbe piacere che anche voi condividiate le vostre foto... quindi se avete qualche scatto che vi ha colpito in modo particolare inviatelo alla nostra mail di Reparto... e vi assicuro che dopo qualche giorno la posteremo sul nostro Blog!!
Un Saluto a Tutte e Tutti
Ciro



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissime ... ricordano tanti bei momenti!!! Appena posso trovo un modo per farvi avere le 470 foto fatte, ma senza intasarvi il computer... ; )
Ciro hai le foto dello spettacolo che abbiamo fatto il 5 agosto??? Puoi metterle sul blog?
Un kiss, a presto. Gaia da Ancona

Anonimo ha detto...

Wow che bellooo creeps e cavalli!!

Anonimo ha detto...

Wow che bellooo creeps e cavalli!!

Anonimo ha detto...

o mio diooooooooooo!!!!!!!!!
troppi ricordi...uffetta!!!

Anonimo ha detto...

raga!!!cm mi mancate sento la nostalgia del jam...k ricordi indimenticabili!!!belle foto!tanti baci anna mercogliano

Anonimo ha detto...

Ciro ma che foto mi hai fatto??
Belle le altre!
Vi saluto tutti e vi abbraccio forte!
Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per quest'altra valanga di ricordi e di emozioni.Per chi volesse guardare qualcuna delle mie circa 350 foto sono sul mio blog, anche se per la verità non sono un gran che perchè le attività + belle eravamo troppo impegnati a viverle che a fotografarle...infatti le foto migliori le avete senz'altro voi dello staff.

PS:andate a questi link:
-http://www.jamboree2007.it/?q=it/node/2440
-http://www.jamboree2007.it/?q=it/node/2421
-http://www.jamboree2007.it/?q=it/node/2035

qualche faccia conosciuta??:)

PPS:che barba Benevento a ferragosto...calda vuota e malinconica...se penso a dove eravamo dieci giorni fa...:(

un abbraccio forte e un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

si ma altre foto???

Anonimo ha detto...

VIVA IL JAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM !!! E TUTTE LE SUE 40.000 PERSONE !!!! UN BACIO A TUTTI CIAO UAGLIO


...i vostri assi nella manica...